Elisabetta Gregoraci rivela: «Se avessi un superpotere, ecco cosa farei»

La showgirl ha risposto nelle sue Instagram stories ad un box di domande delle sue fan

Vacanze terminate e per Elisabetta Gregoraci si ritorna alla normalità. Dopo una lunga estate tra mare, sole e relax, la showgirl nelle ultime ore ha risposto, attraverso le sue Instagram stories, ad un box di domande dei suoi follower. Una prima domanda di una fan ha subito catturato l'attenzione della showgirl. «Se avessi la possibilità di avere un superpotere quale sarebbe?», ha chiesto un follower. Ma andiamo a vedere qual è stata la risposta della showgirl.

 

Gregoraci, il primo giorno del figlio Nathan Falco nella super scuola: il costo della retta è da

Elisabetta Gregoraci, primo giorno alla scuola internazionale di Nathan Falco. La dedica

 

Elisabetta Gregoraci al cimitero dalla mamma Melina. La foto toccante commuove il web

 

 

Elisabetta Gregoraci su Instagram

«Se avessi un superpotere mi piacerebbe poter aiutare i bambini affetti da malattie a trovare le cure necessarie per guarire». È stata questa la risposta toccante di Elisabetta Gregoraci alla domanda posta da una fan.

 

Elisabetta Gregoraci, quanto costa la scuola del figlio Nathan Falco? La retta annua è da capogiro

 

Poi, la showgirl ha aggiunto: «Mi gratifica immensamente avvertire tutto l'amore che sento intorno a me. Tutto questo è bellissimo e per nulla scontato e spero di meritarlo sempre».

Un'altra fan della showgirl le ha poi chiesto: «Ti è mai capitato di diventare amica di una tua follower?». E lei ha risposto: «Certo più di una volta».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it