Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, vacanze insieme col figlio Nathan Falco

L'amore è ufficialmente finito da un anno e mezzo, ma Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci continuano a mantenere ottimi rapporti anche grazie all'amore per Nathan Falco. Ed è proprio il figlio dell'ormai ex coppia, che oggi ha nove anni, il motivo per una 'reunion' familiare estiva.

Dopo essere stata col figlio a Forte dei Marmi, Elisabetta Gregoraci ha raggiunto l'ex marito prima in Costa Azzurra e poi in Sardegna. La rivista Oggi ha avvistato Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sereni insieme al figlio, a bordo di uno yacht: «Chiacchiere al sole, sedute di avvistamento pesci a poppa, la confidenza di ogni gesto».
 

Anche su Instagram è possibile vedere Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci felici e sorridenti insieme al figlio. Lo stesso manager ed imprenditore, pochi giorni fa, aveva 'repostato' lo scatto dell'ex moglie con il figlio a Forte dei Marmi, dedicando un pensiero dolcissimo a entrambi: «Siete uno spettacolo». La fine dell'amore non ha impedito a Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di essere gli stessi genitori di sempre per Nathan Falco.
 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Morto Andrea Zamperoni, chef al Cipriani di New York: era scomparso da sabato. Trovato in un ostello del Queens
Nadia Toffa, morta la nonna Maria Cocchi. Non ha retto al dolore
Simon Gautier, il padre non ci sta. E prepara cinque domande ai Pm «per sapere tutto della morte di mio figlio»
Mattarella: «Crisi va risolta in tempi brevi: da martedì nuove consultazioni». Incontro Pd-5S su taglio parlamentari
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di giovedì 22 agosto 2019: numeri e quote