Elisabetta Canalis torna in tv con Bonolis

Elisabetta Canalis
MILANO – Dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione italiana, Elisabetta Canalis potrebbe tornare sul piccolo schermo.

 


Oggi è una mamma imprenditrice, ma la passione per la tv non le è passata: “Che ci fanno Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ma anche imprenditrice della società che fa il casting dei suoi programmi, ed Elisabetta Canalis insieme a Los Angeles? – si chiede la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” - Si dice che parlino di lavoro: c'è nell'aria un programma importante che riporterebbe Eli, lontana dalla tv ormai da tanto tempo, a casa”.
 


Miriam Leone, ex Miss Italia ora attrice, dopo la fine della sua lunga relazione con Boosta al secolo David Dileo sta condivendo post in cui la parola amore è sempre più ricorrente. Nessun annuncio ufficiale, anche se la "singlitudine" della bellissima protagonista di 1993 e Miss Italia 2008 comincia a fare notizia... E i rotocalchi sono al lavoro per lo scoop. Per ora solo voci.
 
E questi post che risalgono a qualche settimana fa quando si stavano ultimando le riprese di Non Uccidere in cui recita a fianco al bel Massimo Martari, anch'egli talento emergente della fiction e cinema italiano (anche lui ex modello l, nonché fascinoso ex panettiere)


  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it