Elga Enardu, la promessa di Diego Diddi dopo l'annuncio della separazione: «Mi impegnerò affinché tutto si risolva»

Dopo lo sfogo di lei, l'ex di Uomini e Donne ha detto la sua lasciando intendere che potrebbe non essere stata una scelta da lui condivisa

Elga Enardu, la promessa di Diego Diddi dopo l'annuncio della separazione: «Mi impegnerò affinché tutto si risolva»

Diego Daddi ed Elga Enardu si sono lasciati. A parlare per prima della crisi della coppia è stata proprio Elga, che ha ammesso di essere tornata a vivere con i genitori. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno, visto che fino a pochi giorni fa i due si mostravano insieme felici e sorridenti sui social. Stando però alle parole di lei su Instagrampare che lui abbia fatto qualcosa che l'abbia spinta a prendere la drastica decisione.

 

Benjamin Mascolo: «Sesso a tre con Bella Thorne. La droga? 6 pasticche di ecstasy al giorno, ho rischiato di morire»

 

Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano tra i concorrenti: è il figlio di Rocco Siffredi

 

Lo sfogo di Elga

«Sono tornata a casa, con Giulio e con Toy, la mia unica famiglia», afferma in uno sfogo Elga Enardu che mostra poi le valigie depositate a casa dei genitori. L'ex tronista lancia poi un messaggio a quelle donne che non hanno il coraggio di chiudere delle relazioni che non le fanno stare bene. Parole che non hanno lasciato spazio a dubbi, confermati anche dalla sorella di Elga, Serena, che ha spiegato non essere un periodo facile ma di voler rispettare il dolore della gemella.

 

Uomini e donne, lite tra Tina e Aurora: «Ti tappo la bocca per sempre»

 

 

Le parole di Diego

In tutto questo non si conoscono le cause della separazione e se, ascoltando Elga, sembra che Diego l'abbia fatta grossa, Daddi ha deciso di replicare dal suo profilo Instagram con due storie. Una diretta a chi lo sta sostenendo in questo momento delicato: «Non avrei voluto scrivervi perché questo momento è davvero difficile ma non si può stare indifferenti a tutto il vostro affetto e supporto. Vi ringrazio moltissimo e vi prometto che mi impegnerò affinchè tutto si risolva...ciò che desidero più di tutto». Lascia quindi intendere che dovrà lavorare lui per cercare di ricostruire il rapporto, ma aggiunge: «Purtroppo a volte non è possibile scegliere il momento in cui combattere. Possiamo solo farlo con coraggio quando ci viene chiesto», come se la scelta non sia dipesa da lui. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it