Elettra Lamborghini tentata dal trono 'lesbo' di 'Uomini e Donne'

Elettra Lamborghini su Instagram
Qualcuno la considera come la 'Paris Hilton italiana': Elettra Lamborghini fa parte della nota famiglia proprietaria del marchio automobilistico e si è già fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla sua seconda partecipazione a 'Mtv Super Shore'.

 


Ora, secondo un'indiscrezione raccolta da Dagospia, Elettra Lamborghini sarebbe tentata di partecipare al trono 'lesbo' pensato da Maria De Filippi per 'Uomini e Donne': 

"Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidandosi al trono saffico", si legge su Dagospia.
 


Al momento però non ci sono nè conferme nè smentite sulla sua possibile partecipazione al trono 'lesbo': sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, dato che il 12 settembre è il giorno nel quale ripartirà ufficialmente il format di Maria De Filippi.
 


Al momento sono stati confermati quattro tronisti: Claudio D'Angelo, Riccardo Gismondi, la ex Miss Italia Clarissa Marchese e il primo tronista gay Claudio Sona.
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it