Edoardo Angela, su Instagram 230mila follower ma si scopre che non è lui: ecco il vero profilo

Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela e nipote di Pietro, ha ereditato il fascino della cultura dagli uomini di casa. Il fascino che esercita il 19enne sul mondo femminile è innegabile, come vi abbiamo raccontato su Leggo.it, e lo testimoniano i fan che hanno preso d'assalto il suo profilo Instagram. Peccato che non fosse quello vero.

Buon sangue non mente, e così, dopo nonno Piero e papà Alberto, anche il giovane Edoardo, classe 1999, sta conquistando il pubblico femminile: da quando una sua foto è apparsa magicamente sui social, non solo è entrato in tendenza su Twitter, ma è partita pure una spasmodica ricerca del suo profilo Instagram. In questo delirio collettivo, qualcuno ha pensato bene di approfittarne e, utilizzando l’ormai famosa foto del giovane Angela, ha creato una account falso, spacciandosi per lui.
 

Risultato? Ben 230 mila follower in un solo giorno. Numeri che, probabilmente, Edoardo non ha mai né sognato né desiderato di raggiungere, vista la sua riservatezza. Edoardo Angela, infatti, su Instagram ha un profilo privato e conta ‘appena’ 2.260 fan.
LEGGI ANCHE -- Il figlio di Alberto Angela e quella 'strana' informazione su di lui e sul padre: cosa è apparso su Wikipedia

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Luciano De Crescenzo morto a 90 anni: scrittore e filosofo, fu una star della tv
Swami, muore a 17 anni durante le vacanze in Grecia: è la figlia dell'ex portiere del Chievo
Roma, in fiamme un appartamento a via Condotti: paura nel cuore del centro storico
Giovanni, Leo, Eleonora ​e Riccardo: in 5mila allo stadio per l'addio ai ragazzi morti a Jesolo. Le lacrime di sorelle e amici
Grande Fratello Vip 2019, le indiscrezioni sul cast: chi avrebbe sostenuto il provino