Dayane Mello con Borriello, Magnini con Giulia Salemi: "Coppie farlocche, ecco perché"

Dayane Mello, Filippo Magnini e Giulia Salemi
MILANO –Negli ultimi tempi due nuove love story hanno conquistato le copertine dei giornali, quella fra Marco Borriello e la modella Dayane Mello e l’altra fra Filippo Magnini e Giulia Salemi, attrice salita agli onori della cronaca per il vestito osé indossato durante il Festival del Cinema di Venezia.  

 


Sembra però che entrambi le relazioni siano false: “A Milano si mormora che siano false due presunte storie d’amore – fa sapere Alberto Dandolo per la rubrica “MilanoSpia” per “Dagospia” -  la prima riguarderebbe la statuaria Dayane Mello e il calciatore Marco Borriello e l’altra l’opinionista per mancanza d’opinioni Giulia Salemi e l’ex signor Pellegrini, Filippo Magnini.
 


La prima coppia farlocca servirebbe a lanciare mediaticamente la bombastica modella brasiliana che figura tra i partecipanti dell’Isola dei Famosi e la seconda ad assecondare i desideri di visibilità della simpatica smutandata. Pare, inoltre, che quest’ultima sia addirittura ancora illibata…pare…." Leggi l'articolo completo su
Leggo.it