Cristina Buccino infuriata sui social: «Notizie raccapriccianti. Sono stufa, mi fa andare al manicomio»

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino si infuria sui social per le numerose notizie di gossip, fra cui l'inesistente fidanzamento “segreto” con Andrea Iannone e poi il due di picche rifilato a Michele Morrone, che ultimamente sono circolate su di lei.


Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend: la classifica dei segni

Cristina è intervenuta sul social, dov’è stata molto chiara a riguardo: “Sono un po’ inc****** stamattina perché da  giorni leggo notizie alquanto raccapriccianti ovunque - ha spiegato nelle stories del suo account -  Queste notizie dicono che ho avuto una relazione che poi è finita, che poi si è evoluta, non si è evoluta. Ma io non ho fatto alcuna intervista, non ho rilasciato alcuna dichiarazione che lasciasse intendere che mi fossi fidanzata e poi lasciata o cose del genere. Siete pazzi?”


Suo malgrado si ritrova coinvolta in questioni di gossip: “Perché dovete accollarmi per forza cose che non sono vere? Questa cosa mi fa andare al manicomio: sono mesi che sento volare delle notizie. Io non vivo di gossip, questo chi mi conosce e mi segue lo sa. Queste cose fatele con chi vive di gossip e lavora per questo. Io vivo di altro, faccio altro in questo momento della mia vita”.



Lei a riguardo non si è mai espressa: “Se voi credete delle cose, non le ho dette io e sono oltretutto false! Dovete prendere in considerazione queste dichiarazioni, quelle che sto facendo io. Chiaro? Sono stata esaustiva? Ora basta, sono stufa”. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it