Clio make up presto mamma: l'annuncio tra palloncini e lacrime di gioia

Clio make up presto mamma: l'annuncio tra palloncini e lacrime di gioia
Non poteva che annunciarlo con un video, da brava Youtuber: Clio Zamatteo, la famosa make up artist diventata una celebrità grazie al web e alla sua maestria con i pennelli, diventerà presto mamma. 

La 34enne è in attesa di una bambina che nascerà a luglio per la gioia di mamma e del marito Claudio Midolo, sposato nove anni fa e con il quale vive a New York.
 

Prima di dare il lieto annuncio Clio ha voluto aspettare ed essere più sicura sull'esito della gravidanza, ormai arrivata alla 21esima settimana. "Io e Claudio ci abbiamo provato tanto. A ottobre del 2015 sono rimasta incinta ma a dicembre dello stesso anno, mentre ero in Italia, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto. È stato bruttissimo. Ma abbiamo continuato a provarci per quasi un anno. Quindi, è giusto che ci sia la gioia quando qualcuno ve lo dice – se vuole avere un figlio o se riesce ad avere un figlio – ma non chiedetelo, perché può far male. Questo video non deve essere polemico, volevo solo parlare con voi anche di questa cosa e farvi vedere quando sono felice veramente".
 
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it