Luca Bizzarri sposa la velina, l'ex pupa Pasqulina e il giocatore del Milan. Il Fitness di Emma e Belen

Luca Bizzarri sposa la velina, l'ex pupa Pasqulina e il giocatore del Milan. Il Fitness di Emma e Belen
Due showgirl per la Juventus


Al party di Natale della Juventus non "convocate" le mogli dei calciatori. Soltanto due presenze femminili: Cristina Chiabotto e Laura Barriales. Durante la serata, il più "allegro" di tutti era l'allenatore

Max Allegri, al quale è tornato a battere il cuore. Perche?

L'ex modella e principessa di Svezia

Sofia HeIlqvist, l'ex modella che nel 2015 sposerà Carlo Filippo di Svezia, per la prima volta ha presenziato a fianco del fidanzato principe alla cerimonia della consegna dei Premi Nobel, a Stoccolma Nel suo passato, pose ammiccanti in costumi striminziti. Gli svedesi hanno apprezzato la sua prima in abito lungo.



Nozze "bizzarre"

L'ex single incallito Luca Bizzarri ha messo la testa a posto da quando si è fidanzato con la velina Ludovica Frasca. I due programmano ufficialmente le nozze per il prossimo anno.



Parodie piddine tutte da ridere

Quelli del Partito Democratico in platea al Salone Margherita di Roma, spettatori de La grande, risata. Di Pìerfrancesco Pingitore, hanno eletto il cabarettista sardo Demo Mura imitatore dell'anno di Matteo Renzi. Altro che Maurizio Crozza! "Risate dem" anche per la parodia di Maria Elena Boschi.



Rami in incognita con Pasqualina

Il difensore centrale del Milan Rami, uno dei più sexy del campionato, frequenta da mesi l'ex pupa Pasqualina Sanna. Ma i due si nascondono ancora: poche sere fa, infatti, sono usciti separatamente dal ristorante giapponese Pinger ' s. Perché?.



Nuove tendenze per il fitness vip

Mentre tutte le showgiri si dilettano nella disciplina CrossFit (Belen Rodriguez, Emma, Anna Tatangelo) per modellarsi il corpo, Elena Santarelli ha trovato un nuovo sport per segnate le sue curve. Si chiama gyrotonic e agisce soprattutto sul lato B.



Le polpette di Moratti

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, nel weekend aveva voglia di polpette così ha portato la sua fami- glia al Meatball, nota polpetteria di Milano. Grande stupore quando all'ingresso del locale si è trovato Diego Abatantuono, proprietario del locale e milanista purosangue. Tra i due, però, sono comunque scattati baci e abbracci.




(Chicche di gossip – Chi) Leggi l'articolo completo su
Leggo.it