Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, matrimonio tra un mese: la chiesa sarà la stessa di Totti e Ilary

I due si sposeranno nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli. Poi la festa si sposterà a Villa Miani

Chiara Nasti e Zaccagni, il 20 giugno il matrimonio nella stessa chiesa di Totti e Ilary Blasi

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno già fatto partire il conto alla rovescia. Perché tra un mese l'influencer e l'attaccante della Lazio, che sono già genitori di un bambino, si uniranno in matrimonio. E in una città che vive il derby tra Roma e Lazio più di ogni altra in Italia, fa sorridere la scelta della chiesa: i due si sposeranno tra un mese esatto nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma, una delle più belle della capitale ma soprattutto quella scelta da Totti e Ilary per il loro matrimonio nel 2005.

 

Chiara Nasti, conto alla rovescia per il matrimonio: «Tra un mese esatto, marito e moglie»

Chiara Nasti sposa Mattia Zaccagni a giugno: dalla foto del vestito ai nomi dei testimoni, le novità sul matrimonio

 

Sono stati proprio Chiara Nasti e Zaccagni a scriverlo sui social: «Tra un mese esatto saremo marito e moglie», recita la storia pubblicata dalla influencer da due milioni di follower su Instagram. 

 

 

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, tra un mese le nozze

Già da qualche mese Mattia e Chiara sono diventati papà e mamma di Thiago. E in queste settimane sono stati alle prese (specialmente lei, perché lui è coinvolto dalla corsa Champions con la Lazio) con l'organizzazione delle feste. Dopo la cerimonia in chiesa, la festa si sposterà a Villa Miani, sulla collina di Monte Mario. Il tutto a pochi giorni dalla Nations League, che Zaccagni spera di giocare con la Nazionale mettendo da parte gli ultimi dissapori con Mancini che lo ha escluso dalle convocazioni. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it