Chiara Ferragni si sfoga: «Penso di non essere una buona mamma». Il lungo post dedicato a Fedez e Leone

Anche Chiara Ferragni avverte quel senso di colpa che pervade ogni donna in carriera, divisa tra lavoro e famiglia. L’influencer si è sfogata con un lungo post su Instagram dopo aver preso l’ennesimo aereo che la porta lontano da Fedez e Leone. “I prossimi giorni saranno pazzeschi e incredibili per la mia carriera – scrive - Ma ci sono ancora momenti come questi in cui ho la sensazione di non essere la migliore mamma che potrei essere, o la migliore moglie che potrei essere perché il mio lavoro mi porta lontano dalla mia famiglia così spesso. Perché questa sensazione? Quando – si chiede - so che sto facendo del mio meglio per essere una dirigente, una mamma, una moglie, una figlia, una sorella e un'amica? Se succede a me, sono sicura che capiti anche a molti di voi”.


Chiara Ferragni dà appuntamento ai suoi fan in un negozio di Roma: dov'è possibile incontrarla



Poi le parole di incoraggiamento per se stessa e per chi si trova a provare le sue stesse sensazioni: “Cerca di essere migliore e sappi che qualcuno è orgoglioso di te”.
 


Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Fedez fa un video per Chiara Ferragni e svela quel retroscena clamoroso sulla loro famiglia: cosa ha dichiarato sulla moglie e la sua maternità Leggi l'articolo completo su
Leggo.it