Chiara Ferragni di nuovo a Sanremo: «Amadeus gliel'ha proposto». Il retroscena della foto con Giovanna Civitillo

Il direttore artistico del Festival vorrebbe l'imprenditrice accanto a sé per tutte e 5 le puntate il prossimo anno

Sanremo 2024, Amadeus "corteggia" Chiara Ferragni: ecco cosa si nasconde dietro questa foto

Amadeus vorrebbe nuovamente Chiara Ferragni al suo fianco per Sanremo 2024. Dopo il successo della scorsa edizione il conduttore del Festival, che è stato confermato direttore artistico anche per il prossimo anno, starebbe corteggiando la nota imprenditrice per averla di nuovo sul palco, ma questa volta per tutte e cinque le puntate.

 

Isola dei Famosi, il promo con il messaggio di Ilary Blasi ai naufraghi: «Arrangiatevi»

 

Lorenzo Amoruso a L'Isola dei Famosi per riconquistare Manila Nazzaro: ecco cosa vorrebbe fare

 

La proposta

La partecipazione di Chiara è stata molto discussa, ma di fatto la Ferragni è riuscita a padroneggiare bene un ruolo che non le apparteneva, gestendo anche il vortice di critiche che l'ha travolta prima, dopo e durante l'esperienza sanremese. Stando a quello che si legge sul settimanale Chi, nelle Chicche di Gossip, il noto presentatore avrebbe già richiamato Chiara per parlarle di un suo possibile ritorno. Non a caso qualche giorno fa proprio Chiara ha condiviso una foto in cui si trovava a cena con Amadeus e sua moglie, Giovanni Civitillo.

 

Paola Turani mostra il piccolo Enea in bici e viene travolta dalle polemiche, ma ammette: «Avete ragione voi»

 

Chiara replicherà?

Sempre secondo i rumors sembrerebbe che la Ferragni non voglia replicare. Amadeus ha recentemente confessato di averla "corteggiata" professionalmente sin dal primo anno di conduzione, ma Chiara dopo il Festival ha ammesso che per lei è stata un'esperienza bellissima, importante, ma veramente molto faticosa, perché lontana dal suo mondo e dal suo lavoro. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it