Chiara Ferragni, uno degli abiti delle nozze ricorda quelli della moglie di Eros Ramazzotti e di Angelina Jolie

GUARDA IL VIDEO

dal nostro inviato
NOTO Due abiti da favola di Dior. Ma il secondo, quello che Chiara Ferragni ha scelto di indossare per la cena del suo ricevimento di nozze, non è proprio originale. Anzi qualcuno sui social si azzarda a dire che l'idea è copiata. E non una, ma ben due volte. Sul corpetto e sulla gonna di tulle è ricamata la canzone che Fedez le ha dedicato all'arena di Verona durante la sua proposta di matrimonio. 

Tutto molto romantico se non fosse che è identico a quello indossato da Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, durante le sue nozze. Anche lei aveva una canzone ricamata sulla gonna. Solo che erano alcune frasi tratte dalla canzone due mondi di Lucio Battisti. E casualità vuole che il vestito di allora fosse un Valentino Haute Couture e guarda un po' l'allora direttore creativo Maria Grazia Chiuri è la stessa che oggi ha disegnato il vestito di Chiara per Dior. Ma ai più attenti non sarà sfuggito un altro particolare: l'abito della Ferragni assomiglia anche molto a quello indossato da Angelina Jolie per il suo matrimonio con Brad Pitt con i disegni dei suoi figli ricamati. Possibile che per una delle influencer di moda più famose del momento non si sia trovata un'idea un po' più originale?
 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Gian Marco Centinaio, il ministro al forum di Leggo: «Dopo un anno do 6,5 al governo e 7 a Conte. Roma è in pessime condizioni. Il salario minimo costa troppo. Manovra correttiva? Mai le mani nelle tasche degli italiani»
Carbonizzati in auto, Mimmo il calabrese incastrato dalle telecamere: il video con la tanica di benzina
Maturità 2019, le tracce dei temi della prima prova: Ungaretti con «Risvegli», poi Stajano e Sciascia. Dalla Chiesa e Bartali per l'attualità
Si barrica in un bar e spara: conflitto a fuoco. Colpito alla testa, è grave
«Dì al tuo ragazzo di stare calmo». Cinema America, nuova aggressione a Roma: vittima ex fidanzata del presidente