Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati: «Lui l'ha tradita ed è andato via di casa». L'indizio social conferma la rottura

La sorella di Belen ha tolto l'anello che il compagno le aveva regalato come promessa di matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non stanno più insieme. Quella tra la sorella di Belen e l'ex ciclista sarebbe la prima rottura vip del 2023. Secondo The Pipol Gossip il loro amore sarebbe finito. Colpa di un tradimento.

 

Paola Caruso, il piccolo Michele cammina felice al museo: le foto dopo il dramma raccontato in tv

Diventa mamma e resta casta per 11 anni: «Non farò mai più sesso, meglio sola per sempre che subire un tradimento»

 

Cecilia ha tolto l'anello

 

Dopo essere stati insieme in Argentina, i due sono tornati a Milano, nella casa che condividevano. Ma l'idillio è durato poco. Un tradimento di Ignazio Moser sarebbe il motivo della rottura. Fonti vicine ai due raccontano che l'ex gieffino avrebbe già lasciato casa.

E a conferma della rottura, c'è un indizio social che non è sfuggito ai fan. Cecilia Rodriguez non indossa più l'anello che il compagno le aveva dato come promessa di matrimonio. Una rottura che sembrerebbe dunque definitiva, nonostante i due per il momento abbiano lasciato tutte le foto al loro posto nei rispettivi profili social. 

 

 

Addio matrimonio?

 

Lo scorso novembre era arrivata la proposta di matrimonio di Ignazio Moser alla fidanzata. Lei aveva detto «sì». «Ci sposeremo a ottobre 2023», avevano svelato nel corso di un'intervista a Verissimo. Se la rottura fosse confermata, ovviamente anche il matrimonio sarebbe da annullare. Cecilia e Ignazio stanno insieme dal 2017.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it