Bianca Atzei, Stefano Corti e la scommessa: «Se lo fai ti compro quello che vuoi». Ecco com'è andata

La cantante e la Iena sono soliti postare molti video in cui scherzano e si prendono affettuosamente in giro a vicenda

Bianca Atzei e Stefano Corti, spesso, si divertono a postare sui propri profili Instagram storie in cui giocano tra di loro e si divertono a scherzare l'uno con l'altra. Così è successo anche nell'ultimo video che ha pubblicato la Iena in cui promette alla compagna di regalarle ciò che desidera a patto che lei accetti la scommessa che le è stata offerta. Bianca e Stefano postano sui social moltissime foto e video anche del loro bambino Noa Alexander

 

Bianca Atzei, il dolce gesto per le sue follower incinte: «Mettiamoci d'accordo». Ecco di cosa si tratta

Bianca Atzei e Stefano Corti festeggiano l'anniversario: la dolce dedica commuove Instagram

Stefano Corti vorrebbe un altro figlio da Bianca Atzei: «Mi aiutate a convincerla a fare una sorellina per Noa?»

 

La scommessa di Bianca Atzei e Stefano Corti

Bianca Atzei e Stefano Corti sono in un ristorante e tra una portata e l'altra notano che il ragazzo seduto al tavolo dietro di loro assomiglia molto a un membro del trio "Il Volo", in particolare al cantante Piero Barone. La Iena, quindi, propone alla compagna: «Allora, se vai dal ragazzo dietro e gli dici: "Piero Barone possiamo fare una foto insieme?", giuro che ti compro quello che vuoi, anche l'anello che costa tantissimo». Bianca, che non accetta la scommessa, ride divertita verso il compagno che, spesso e volentieri, le fa molti scherzi. 

 

Bianca Atzei sveglia all'alba per Noa: «All'inizio la stanchezza oscurava tutto, adesso questo è il mio momento preferito»

 

Bianca e Stefano genitori affettuosi 

Bianca Atzei e Stefano Corti sono da poco diventati genitori del piccolo Noa Alexander che è sempre presente nelle loro storie Instagram. Nell'ultima foto pubblicata, la cantante ha dedicato dolci parole al suo bambino: «Ridi sempre così che impazzisco di gioia». 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it