Ben Affleck e Jennifer Lopez, il retroscena sulla luna di miele: «Lui ha perso la testa e si è infuriato, ecco il motivo»

L'attore a Parigi avrebbe perso le staffe con alcuni paparazzi troppo invadenti

Ben Affleck e Jennifer Lopez, il retroscena sulla luna di miele: «Lui ha perso la testa e si è infuriato, ecco il motivo»

Ben Affleck si è infuriato con i paparazzi a Parigi, durante la luna di miele con Jennifer Lopez. L'attore americano, molto geloso della sua J-Lo, questa volta avrebbe completamente «perso la testa» e si sarebbe scagliato contro alcuni reporter, che provavano a "rubare" attimi di intimità dei due nella capitale francese. A raccontarlo è Page Six, che ha citato una fonte anonima. 

 

 

Ben Affleck attacca i fotografi

 

Il matrimonio tra le due star è stato l'evento dell'anno. I fotografi sono riusciti a raccontare molto del viaggio che i due hanno fatto a Parigi dopo le nozze. Per riuscirci, hanno dovuto seguire la famiglia Affleck-Lopez ovunque. Così, arrivato allo stremo, Ben non ci ha visto più. «È abituato ai riflettori, ma la luna di miele con Jen è stata uno tsunami», racconta la fonte. «Era fuori di testa come mai prima, ad un livello stile Principessa Diana», si legge. 

 

Jennifer Lopez aggiunge Affleck al cognome e scoppia la polemica: «Colpo al femminismo»

 

La nuova villa

 

Intanto negli Stati Uniti le cose proseguono meglio che mai. Ben Affleck ha messo in vendita la sua villa da 30 milioni ed è pronto a trasferirsi con J-Lo in una reggia da 60 milioni a Beverly Hills. È di proprietà del magnate James Packer, l’uomo più ricco d’Australia, che a sua volta l’aveva comprata da Danny De Vito per andarci a vivere con l’allora fidanzata Mariah Carey.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it