Belen, Veronica Gentili sull'addio a Le Iene: «Ecco perché è stata mandata via»

L'ex conduttrice di Controcorrente ha rivelato cosa pensa di Belen

Le Iene sta per tornare su Italia 1 e Veronica Gentili, ex conduttrice di Controcorrente, è pronta più che mai a questo nuovo palcoscenico in Mediaset. La nuova iena prenderà il posto di Belen alla conduzione, insieme a Max Angioni. Veronica ha rilasciato un'intervista in cui parla del suo nuovo ingresso in casa Mediaset, la sua preoccupazione e... Belen.

Andiamo a scoprire insieme che cosa ha detto.

 

Belen, Sabrina Ferilli contro Alessandro Cattelan per la "vendetta" in diretta: ecco cosa ha detto

Belen dà buca a Cattelan, lui si vendica in diretta: «Ha saputo di De Martino e Corona a Belve, se le serviva dell'alcol poteva venire qui»

 

Stefano De Martino a Belve: «Belen? Non so se siamo divorziati» VIDEO

 

 

 

 

Veronica Gentili e Belen: «Siamo molto diverse»

 

Veronica Gentili ha rivelato cosa pensa di Belen e sul suo addio a Mediaset: «Non la conosco. Di Belen posso dire che è una bravissima professionista: ma siamo molto diverse, i paragoni non hanno molto senso, sono solo il classico esercizio che si fa con le donne». 

Quando ha saputo del nuovo incarico, al timone di Le Iene, la conduttrice non si è fatta trovare impreparata, tuttavia: «All’inizio è stato un mezzo choc, perché, non è un mistero, l’idea nasce dall’editore che ha deciso di fare una serie di trasformazioni nei palinsesti». Sarebbe questa quindi, secondo lei, il motivo dietro l'addio di Belen a Mediaset, come spesso discusso da tutti.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it