Belen Rodriguez e Iannone si sono lasciati: «Lo ha mollato lei». Il messaggio di Andrea su Instagram

GUARDA IL VIDEO

Belen Rodriguez  e Andrea Iannone si sono lasciati? Dopo un lungo tira e molla, durato mesi come raccontato su Leggo.it, i due avrebbero deciso di dirsi addio alla fine di questa estate. Tutto sembrava far pensare ad un grande ritorno di fiamma, con tanto di voci di una possibile gravidanza, ma le cose sono andate diversamente. 

Carlotta Maggiorana nuda, pubblicate le foto hot di Miss Italia: rischia la squalifica
Belen Rodriguez ha lasciato Iannone per Corona? Su Instagram risponde con una foto
Belen Rodriguez è incinta? Arriva la foto con il pancino
Emanuela Folliero si sposa: «Giuseppe mi ha fatto la proposta dopo nove anni»​

L'indiscrezione, rivelata da Chi, si basa su alcune rivelazioni di amici e conoscenti della showgirl argentina. Immediatamente smentite le voci di una presunta gravidanza, ora ci sarebbe anche la clamorosa rivelazione dell'addio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, nonostante un grande ritorno di fiamma durante le vacanze a Ibiza. Nella rubrica 'Chicce di Gossip', su Chi, viene rivelato che non si tratterebbe dell'ennesima crisi passeggera: «Belen è decisa, non ha intenzione di tornare indietro».
 

Andrea Iannone, dal canto suo, si limita a mandare una dedica ai propri follower, su Instagram Stories. C'è il sottofondo musicale di Perfect di Ed Sheeran, ma anche un messaggio che potrebbe risultare anche una frecciatina nei confronti di Belen Rodriguez: «Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c'è a questo mondom amare il prossimo fa bene all'anima... vi voglio bene!».

Intanto, sui social molti fan sperano di poter rivedere la coppia Belen Rodriguez-Fabrizio Corona. Anche Corona è tornato single da poco ed è sempre rimasto in ottimi rapporti con la showgirl argentina, cosa che fa ben sperare chi ha sempre preferito vedere Belen accanto all'ex re dei paparazzi.
 
 

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Manovra, Ue accetta le modifiche: stop alla procedura d'infrazione
Offre lavoro per 1500 euro al mese, l'imprenditore Francesco Casile non trova nessuno: «Preferiscono il reddito di cittadinanza»
Allarme Scabbia in una scuola di Modena: avvisate famiglie e compagni di classe
Finisce in coma e viene ricoverata, i cugini le svuotano la casa e il negozio
Laura Chiatti e Marco Bocci, ladri dalla finestra: casa svaligiata