Belen Rodriguez dimagrita dopo la rottura con Stefano De Martino: «Sono stati mesi complicati, ho perso 7 chili»

Dopo la separazione con Stefano De Martino, pare che la showgirl abbia vissuto un periodo difficile

Belen Rodriguez ha confermato il dimagrimento evidente nelle ultime foto in cui è stata avvistata a Milano, pronta per la Fashion Week. La showgirl si è ritrovata a commentare chi le ha fatto notare che avesse perso diversi chili, così ha spiegato le motivazioni. 

Negli ultimi mesi, infatti, tra la separazione con Stefano De Martino e l'addio a Mediaset, non è stato un periodo semplice. Scopriamo insieme cosa ha detto. 

 

Belen e De Martino presto colleghi in Rai? L'indiscrezione: «Ha un'offerta per un programma»

Belen e gli scatti dal set, spunta Elio Lorenzoni (e i commenti negativi): «Hai qualche problema con l'amore»

 

Belen con Luna Marì, Santiago e Elio Lorenzoni. Stefano De Martino, invece, ha presentato Martina al figlio?

 

 

 

Belen Rodriguez e i chili persi

«Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati, ho perso 7 chili», ha scritto nei commenti a chi si è preoccupato del suo dimagrimento. Per tranquillizzare i fan ha poi aggiunto: «Sto mangiando come una pazza».

 

 

Le cause

In effetti, per la showgirl non è stato un periodo proprio semplice. La conduttrice si è ritrovata, presumibilmente tradita, senza il suo amato Stefano De Martino, papà del loro piccolo Santiago. Con Elio Lorenzoni ha ritrovato il sorriso, ma la sofferenza è stata tale da crearle non poco stress, anche fisico. 

Il suo dimagrimento ha preoccupato migliaia di fan che si erano accorti che c'era qualcosa che non andava e con le sue parole è arrivata la tanto attesa conferma. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it