Belen Rodriguez allo specchio: «Ingrassata di 4 chili... pure di felicità»

A quanto pare, l'argentina ha preso qualche chilo solo ed esclusivamente per il relax, anche alimentare, che si sta concedendo.

Belen Rodriguez ingrassata di 4 chili: sarà incinta? Rumors e gossip impazzano, ma lei smentisce tutto con una frase

A guardarla non si direbbe, ma Belen Rodriguez si autodenuncia: «Sono ingrassata 4 chili». In una story Istagram, la showgirl più nota della tv si mostra in costume davanti allo specchio e scrive di aver preso dei chili, ma specifica: «pure di felicità». E, alla vista del suo profilo, i gossip sono impazzati: sarà una seconda gravidanza con Stefano De Martino? Di certo, l'amore ritrovato col suo ex marito, sta regalando a Belen tanta serenità, soprattutto durante le vacanze estive che sta trascorrendo anche ol figlio, Santiago.

 

Leggi anche > Ilary Blasi senza fede al dito, svolta definitiva dopo la rottura con Totti

Ma le aspettative dei fan, stavolta, saranno deluse. Perchè, a quanto pare, l'argentina ha preso qualche chilo solo ed esclusivamente per il relax, anche alimentare, che si sta concedendo. Come capita spesso in estate, ​gli sgarri sono dietro l'angolo e, complice il caldo, allenarsi è molto più complicato. Ecco perchè Belen ha "accusato" il colpo, ma col sorriso. E, soprattutto, grazie alla routine sportiva che pratica da sempre, la conduttrice di Tu si que vales tornerà presto "in forma", come ha già fatto dopo il parto di Luna Marì, quando ha ripreso l'attività fisica con un workout leggero seguita dal suo personal trainer personale. Intanto, si nutri di amore e...cibo.

 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Alessia Piperno, angoscia per la 30enne romana arrestata in Iran: «Fatemi uscire». L'allarme sui social lanciato dal papà
Long Covid, esame del sangue rivela chi è predisposto a svilupparlo
Bambina di 17 mesi scivola nella vasca idromassaggio e affoga: il corpicino trovato dal fratellino di 6 anni
Michelle Hunziker in lacrime al gender reveal party di Aurora: «Le mie condizioni dopo averlo saputo»
Irene Grandi, omaggio a Mina: «La mia versione in salsa blues. Sanremo? per quest'anno salto un giro»