Aurora Ramazzotti, il retroscena sulla gravidanza: «Goffredo assente all'ecografia per lavoro, mi ha accompagnato un'amica»

Nel fare gli auguri a Sara Daniele, la sua migliore amica, Aurora Ramazzotti, ha condiviso degli scatti inediti della sua gravidanza e della nascita del bambino

Aurora Ramazzotti è da anni molto legata alla sua migliore amica, Sara Daniele, figlia del cantante Pino a cui anche il papà Eros Ramazzotti era molto legato. Le due sono cresciute insieme a hanno attraversato tanti momenti delle loro vite l'una al fianco dell'altra, compresa la gravidanza e la nascita del piccolo Cesare. A tal riguardo Aurora confessa un piccolo dettaglio proprio legato a una delle prime ecografie del bambino.

 

Soraia Ceruti blocca Matteo Ranieri sui social: «Falso amico, pronta a raccontare la verità»

Ilary Blasi, fan si tatua il suo autografo sul braccio. La reazione della conduttrice dell'Isola

 

La confessione

Nel fare gli auguri a Sara, Aurora, ha creato un post con una serie di scatti della sua amica e tra i vari se ne vede uno in cui la Daniele è con la Ramazzotti a fare un'ecografia quando era ancora incinta. Aurora nelle storie confessa che quella è stata una delle prime ecografie del suo bambino e spiega che in quell'occasione Goffredo era fuori per lavoro e che la sua migliore amica si era precipitata da lei per non lasciarla sola in un momento così importante.

 

Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato, la cotta all'Isola: «Lei ricambia, ma non vuole fare niente davanti alle telecamere»

 

 

Una grande amicizia

Nello scatto si vede Aurora sul lettino, Sara accanto a lei che fa un selfie mentre Goffredo è in videochiamata, per poter comunque assistere anche solo virtualmente all'esame. Un'amicizia veramente forte, come ora lo è il legame tra la Daniele e il piccolo Cesare, non a caso la Ramazzotti mostra una seconda foto dell'amica con gli occhi lucidi di lacrime e ironicamente scrive: «Qui non riusciva a smettere di piangere per la nascita di Cesare». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it