Antonella Fiordelisi: «Io ed Edoardo conviviamo già. La notte che sono uscita dal GfVip mi ha portato a casa dai suoi»

L'influencer confessa di essere stata letteralmente travolta dall'amore e che la storia con Edoardo Donnamaria procede a gonfie vele

L'amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra procedere a gonfie vele anche dopo la fine del Grande Fratello Vip. I due, che all'interno della casa erano stati protagonisti di diverse discussioni anche molto accese, sembrano aver trovato un nuovo equilibrio nella vita reale e a confermarlo è la stessa influencer che ammette di essere stata letteralmente travolta dall'amore.

 

Mario Balotelli da Fedez: «Potevo andare alla Juve, scelsi il Milan ma amo ancora l'Inter». Poi parla di Mourinho e Totti

Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills divorzia (per la terza volta): «Tradita dal marito». Il suo post al vetriolo

 

L'amore per Edoardo Donnamaria

Rispondendo ad alcune domande dei followers, quando le viene chiesto cosa l'abbia stupita di più di Edoardo fuori dalla casa lei risponde dicendo che non avrebbe immaginato da parte sua un impegno così grande nella loro relazione. Donnamaria ha subito presentato la Fiordelisi alla sua famiglia e si è gettato a capofitto nella storia, mostrando ad Antonella che le sue intenzioni sono più che serie.

 

Stefano De Martino assente al compleanno di Santiago, spiegato il motivo: la risposta sulla presunta crisi con Belen

 

La convivenza

«Mi ha portato a casa sua la notte stessa che sono uscita dalla casa», scrive Antonella, lusingata dal fatto che tenesse tanto a presentarle i suoi genitori, «Mi ha dedicato una canzone e vuole stare sempre con me a tal punto da trasferirsi a convivere subito».

Antonella conferma, quindi, che Edoardo vive ormai nella sua casa di Milano: la coppia, nata da pochi mesi, sembra fare, quindi, già sul serio. D'altronde, proprio mentre erano ancora nella casa del GfVip parlavano già di nozze e figli.

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it