Il dramma di Annalisa Minetti e l'annuncio choc: "Ho perso il mio bambino"

Il dramma di Annalisa Minetti e l'annuncio choc: "Ho perso il mio bambino"
MILANO – Grazie a un microfono aperto a Domenica Live Annalisa Minetti aveva involontariamente annunciato di essere rimasta incinta del marito (sposato il 9 ottobre) Michele Panzarino, l'uomo sposato il 9 ottobre scorso.


 

Ora, come racconta “Diva e donna”, la donna ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese e ha perso il piccolo. L’annuncio è stato dato dall’amica e assistente Serena Basciani, che ha inviato una nota alla rivista: "Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne.

 

Sarebbero stati ben lieti di condividere una bella notizia con il pubblico, con le lettrici di Diva e Donna così come avevano fatto nel giorno del loro matrimonio. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in grado di affrontare pubblicamente il discorso".

 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it