Anna Tatangelo, a 36 anni il fisico è da urlo: il selfie durante l'allenamento infiamma i social

Davanti allo specchio, in tenuta sportiva, Anna scatta una foto ed è impossibile non notare il ventre piatto e il corpo allenato

E' sempre più in splendida forma Anna Tatangelo, che mostra ai follower di Instagram un fisico perfetto. Davanti allo specchio, in tenuta sportiva, Anna scatta una foto ed è impossibile non notare il ventre piatto e il corpo allenato in palestra. A fare da sfondo all'immagine c'è proprio la palstra dove la cantante di Sora si allena costantemente. 

 

Ilary Blasi e Francesco Totti, salta l'accordo per la separazione e Noemi Bocchi è furiosa: ecco perché

Maria De Filippi, gli amici preoccupati per le sue condizioni dopo la morte di Costanzo: «Ha un vuoto dentro»

 

Palestra e amore

Sarà il nuovo amore che tiene Anna così raggiante? Di certo, dagli esordi, la Tatangelo ha sempre mostrato una silouette perfetta e, anche col passare degli anni e dopo la gravidanza, non si è mai fermata. Ma l'amore la rende ancora più bella. E' da poco uscita allo scoperto con Mattia Narducci, il nuovo fidanzato. L'artista e il modello erano stati immortalati a spasso per Parigi, dal settimanale Chi, ma ora sono loro stessi a pubblicare una foto che toglie ogni dubbio. È stato il nuovo amore di Anna a postare su Instagram una foto in cui abbraccia dolcemente l’artista. E sotto lo scatto un dolce cuore. 

 

 

La rinascita 

Non è chiaro dove e come si siano conosciuti ma sembra si frequentino già da qualche mese. Per Anna Tatangelo questa è una rinascita dopo la cocente delusione avuta con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto dodici anni fa il figlio Andrea, e la relazione finita male con Livio Cori, al quale è stata legata per circa due anni. Oggi la 36enne ha deciso di ripartire da Mattia Narducci, più giovane di dieci anni.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it