Isola dei Famosi, Alex Belli e Delia Duran prossimi concorrenti? Le novità sul cast

Negli ultimi mesi sono stati diversi i nomi di possibili concorrenti, ma ancora non si hanno certezze sui naufraghi e sul cast in studio e in Honduras

Isola dei Famosi, Alex Belli e Delia Duran prossimi concorrenti? Le novità sul cast

Alex Belli e Delia Duran potrebbero essere tra i concorrenti della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. L'edizione del reality che partirà il prossimo aprile vede confermata la conduttrice, Ilary Blasi, mentre resta un grande interrogativo sugli opinionisti e l'inviato in Honduras. Qualche nome arriva anche dai concorrenti e tra quelli possibili spuntano Alex e Delia, coppia recentemente riunita dopo una crisi vissuta mentre lui era al Grande Fratello Vip.

 

Leggi anche > Sara Di Vaira pronta a prendere il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando: «Sta facendo fuoco e fiamme»

 

Leggi anche > Barbara D'Urso e Flavio Briatore: cena in hotel a Milano, si stanno frequentando?

 

I rumors

La coppia ex partecipante del GF Vip 6 è molto chiacchierata e spesso al centro della polemica. I due sono delle vere e proprie macchine da reality e, se il rumor fosse vero sarebbe stato proprio un "bell'acchiappo" per Ilary. In questi mesi altri nomi sono usciti per i probabili concorrenti: si è parlato di Veronica Cozzani, madre dei Rodriguez, e anche di Dayane Mello. Poi ci sarebbe anche Luca Di Carlo, il famoso avvocato di Cicciolina. E ancora Alessia Macari, Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine e addirittura Pamela Prati, che ha finito da un po’ di tempo la sua esperienza al GF Vip.

 

Belen Rodriguez confessa: «Ho avuto tre aborti, oggi non sono né un dolore né un rimpianto»

 

Resta tutto ancora un'ipotesi e dalla produzione non arrivano conferme, quello che però sembra essere certo è che i casting sono iniziati ormai da mesi e da diverse settimane anche Ilary è al lavoro sulla prossima edizione. Intanto si gode le meritate vacanze però con il suo nuovo compagno dopo un momento molto turbolento dal punto di vista sentimentale. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it