Alessio Boni a Verissimo: «In due anni di pandemia due figli. Ora voglio il terzo»

L'attore ha cambiato vita negli ultimi due anni perché è diventato padre di due bambini

Alessio Boni a Verissimo: «In due anni di pandemia due figli. Ora voglio il terzo»

Alessio Boni è diventato padre e racconta a Verissimo la gioia della paternità. L'attore ha avuto due figli in due anni e la sua vita è cambiata da quando è scoppiata la pandemia. A Silvia Toffanin spiega anche di non riuscire a dormire molto, ma che quello che si prova da padre è un amore incredibile e assoluto. 

 

Leggi anche > Giuliana De Sio a Verissimo: «Voglio l'amore, ma non succede. Ecco l'ultima volta che ho desiderato farlo»

 

Alessio Boni a Verissimo

«Quando hanno fermato il teatro, due anni fa, non avevo figli. In due anni di pandemia, dopo il lokdown, ho fatto due figli. Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa però effettivamente dormi poco. Con Lorenzo e Riccardo ho capito cos'è l'infinito, l'immortalità. Perché tu puoi anche andartene, ma loro rimangono. Passi il testimone», le parole dell'attore. 

 

Alessio Boni a Verissimo

Sulla sua compagna aggiunge: «Sono stato fortunatissimo a incontrare Nina. Con lei è stata una cosa fuori dal comune. La cosa principale con Nina era l'intento mentale, la stessa visione della vita. Siamo molto simili nei valori dell'etica, della morale e del rispetto. Se lei non la pensasse come me finirebbe. Stiamo pensando al terzo perché vorrei avere una figlia per darle il nome di mia nonna Maddalena».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it