Alessia Marcuzzi allo specchio, la sorpresa: «Quando la musica ti sblocca i ricordi...»

Alessia Marcuzzi è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram conta cinque milioni e mezzo di follower

Alessia Marcuzzi ha pubblicato un post amarcord sul proprio profilo Instagram. Il video è tutto da ridere ma la conduttrice è sicura che più di qualcuno tra i suoi follower si è ritrovato nella sua interpretazione. Alessia condivide spesso video in cui balla e si diverte con sottofondi musicali che riportano in auge gli anni '80 e '90, ad esempio, nel suo show "Boomerissima" ha spesso portato sul palco brani di generazioni ormai passate. 

 

Alessia Marcuzzi: «Taglio di nuovo?». La conduttrice Rai apre il sondaggio su Instagram

Alessia Marcuzzi, il selfie senza trucco (e in tuta): la conduttrice su Instagram si mostra al naturale

Alessia Marcuzzi, abito omaggio a Sanremo e grande successo con Fiorello: «Con te ho rivissuto i giorni del Festivalbar»

 

Il post di Alessia Marcuzzi

Nel suo ultimo post Alessia Marcuzzi si trova in bagno davanti allo specchio e sta raccogliendo i capelli con uno chignon alto quando, all'improvviso, parte una canzone che riporta alla mente della conduttrice ricordi passati. Alessia, quindi, prima rimane sorpresa e, poi, sulle note di Rhytm Is a Dancer degli Snap! improvvisa un improbabile balletto.

La didascalia che la conduttrice sceglie è: «Quando parte quel pezzo che ti sblocca ricordi» con tanto di emoticon con le lacrime dal ridere.
Il video ha collezionato moltissimi like e commenti e in poco tempo ha fatto il giro dei social

 

Alessia Marcuzzi a Sanremo 2023: «Sarò la donna del festival di Fiorello». Ecco cosa farà

 

I follower di Alessia Marcuzzi 

I follower di Alessia Marcuzzi sono molto affezionati alla conduttrice e le dimostrano sempre tanto affetto sia sui social sia quando seguono i suoi programmi televisivi. Alcuni dei commenti che sono comparsi sotto il post recitano: «Sei unica e sempre bellissima», «Con questa canzone è subito Festivalbar» oppure «Una forza della natura». 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it