Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Benjy Costantino svela la verità: «Ecco cosa è successo a Ibiza»

Il manager di Alessandro Basciano è intervenuto nelle ultime ore per spiegare ciò che è successo ad Ibiza

Non c'è tregua per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due, ex concorrenti del GfVip, sono stati insieme e hanno avuto una bambina, la piccola Céline Blue. A quanto pare l'ex gieffino ha avuto dei comportamenti irrispettosi (probabilmente si parla un tradimento a Ibiza) nei confronti dell'influencer tant'è che hanno determinato la fine della loro relazione. A tale proposito Benjy Costantino, manager di Alessandro Basciano è intervenuto per spiegare ciò che è successo ad Ibiza. Il manager ha voluto fare chiarezza su quanto è stato raccontato da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Verissimo.

 

 

 

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano risponde: «Solo cattiverie, quando dirò la verità saranno c***i amari»

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il tradimento a Ibiza: Luz Ma Cabello svela tutto

 

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano nega il tradimento: il giallo dei like. E spunta la presunta ex amante

 

 

 

 

Benjy Costantino su Instagram

«Ad Ibiza siamo andati per chiudere un contratto, avevamo un incontro anche per l'estate 2024 - ha raccontato Benjy Costantino a Casa SDL -. Luzma è stata una persona che Alessandro ha visto quattro volte. Alessandro mi ha detto di incontrarla perché a livello lavorativo ci avrebbe aiutato. Lei è una cantante ed ha riscontrato un buon successo in Spagna e collabora con dei locali. Alessandro mi ha dato il numero e l’ho incontrata. Quando siamo andati a Ibiza l’ho invitata io e Alessandro era consenziente. Io inizio a pensare che eventualmente l’avrei potuta far lavorare anche in Italia. E iniziamo a capire che con un gossip con un personaggio la sua entrata in Italia sarebbe stata più facile. L’idea era di introdurla nel mercato italiano».

 

Sophie Codegoni in vacanza. Le foto

 

Benjy Costantino ha aggiunto: «La foto di Luzma con Alessandro l’ha fatta una ragazza di Napoli. Siamo andati a ballare tutti insieme. Il secondo giorno lei mi dice ‘guarda non sto bene voglio andare via’. Lei pensava di venire e forse si era fatta un film mentale. A lei piaceva tanto Alessandro lui però era tanto confuso. Luzma infatti mi diceva "Alessandro mi parla sempre della fidanzata". Per questo lei voleva tornarsene a casa ma non c’erano aerei. Non c’è stato nessun tradimento. Però come ha detto lei, non ci sono solo i tradimenti fisici».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it