Alba Parietti e la foto del 1994 con Giovanni Ciacci irriconoscibile

Alba Parietti e la foto del 1994 con il volto famoso della tv. Ma lui è irriconoscibile. Avete capito chi è?
Questa mattina, un noto personaggio della tv ha pubblicato sul suo profilo Instagram questo scatto amarcord con Alba Parietti. La foto risale al 1994 ed è stata scattata a Porto Cervo. In 25 anni, l'opinionista dell'Isola dei Famosi non è cambiata affatto. Lui invece sembra difficile da riconoscere e i follower stentano a crederci. Avete capito di chi si tratta?


Jennifer Lopez, il consiglio alle donne: «Gli uomini al di sotto dei 33 anni sono inutili»
Figlio segreto di Carlo e Camilla, ecco il volto del presunto fratello di William e Harry: «Vive in Australia»

Il ragazzo con la chioma fluente e gli occhi scuri non è altri che Giovanni Ciacci, il mitico capo-tutor di Detto Fatto. E i commenti dei fan esterrefatti non si fanno attendere: «Che strafigo». E ancora: «Gli occhi sono gli stessi, che figo con i capelli lunghi». Non mancano i soliti haters, che commentano: «E poi che è successo?». Ma sono tantissimi i fan che dimostrano affetto al costumista Rai: «Bellissimo, ma lo sei anche adesso e hai un'anima buona». C'è anche chi cita la sua amica Giulia Salemi: «Giovanni sei bello, ma prima eri un figo power».



Anche tanti volti noti commentano la foto. Loredana Lecciso scrive: «Bellissimi». E lo scatto in poche ore fa il giro del web. Gio Gio amarcord ha fatto centro.


  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it