Al Bano, festa di compleanno rovinata? La lite tra Romina Power e Loredana Lecciso rischia di rovinare i festeggiamenti in tv

Non c’è mai pace a casa di Al Bano Carrisi, la festa per i suoi 80 anni potrebbe essere stata rovinata

Non c’è mai pace a casa di Al Bano Carrisi. Secondo le ultime indiscrezioni del gossip, infatti, la presenza di Loredana Lecciso allo show evento che si terrà all’Arena di Verona per festeggiare gli 80 anni di Al Bano avrebbe infastidito non poco la ex moglie Romina Power, al punto da spingere la Lecciso a fare un passo indietro.

 

Jasmine Carrisi su Al Bano e Loredana Lecciso: «Da figlia, non è bello vedere certe cose. Romina Power? Non ho rapporti con lei»

Al Bano e la figlia Ylenia scomparsa: «Io so cosa è successo. Con Romina Power non finì a causa sua, pensai al suicidio»

 

Al Bano, compleanno rovinato: lite tra Romina Power e Loredana Lecciso

Il 18 maggio nella splendida cornice veronese è in programma una grande festa per il cantante pugliese, che prossimamente arriverà pure in tv trasmessa da Canale 5. È il sito Dagospia a lanciare l’indiscrezione secondo cui la presenza di Loredana Lecciso avrebbe fatto inalberare Romina Power.

 

 

Peccato che il cantante avrebbe voluto al suo fianco tutta la famiglia per un’occasione così speciale e irripetibile. A quanto pare, però, per non guastare il clima di festa la Lecciso avrebbe deciso di restare in disparte anche per il bene dei suoi figli.

 

Al Bano choc a Belve: «Putin una buona parte di ragione ce l’ha»

 

Foto: Kikapress Music: Korben


LEGGI ANCHE:-- La figlia di Loredana Lecciso si è sposata: chi è il marito della giovane ragazza

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it