Elezioni, la vittoria di Giorgia Meloni breaking news sui siti internazionali

Elezioni politiche 2022, la vittoria del centrodestra guidato da Giorgia Meloni è la breaking news sui siti dei media internazionali. «L'estrema destra vince le elezioni italiane e Giorgia Meloni è in procinto di diventare la prima donna premier», titola la Bbc in apertura. «Il partito post-fascista di Giorgia Meloni in testa», è il bulletin dell'agenzia France Presse.

 

Arianna Meloni, la dedica alla sorella Giorgia su Facebook: «Se sapessero le tue ansie e le notti in bianco»

 

 

Vittoria di Giorgia Meloni breaking news

«I sondaggi danno una netta vittoria all'estrema destra in Italia con Meloni al timone», titola invece a tutta pagina lo spagnolo El Pais. «La destra vince le elezioni in Italia», scrive El Mundo. In Francia è Le Figaro ad aprire il sito con una foto di Meloni alle urne e il titolo «L'unione delle destre largamente in testa». «Giorgia Meloni e il suo partito di estrema destra Fratelli d'Italia verso la vittoria alle elezioni in Italia», è il titolo della breaking news del sito americano Cnbc, il primo negli Usa a dare conto degli exit poll del voto italiano.

 

Giorgia Meloni: «Governo a guida FdI. Non deluderemo gli italiani». Al centrodestra 235 deputati e 122 senatori (al centrosinistra 80 e 39)

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it