Uccide una donna a coltellate, 34enne arrestato: «Era stato scarcerato solo poche ore prima»

Uccide una donna a coltellate, 34enne arrestato: «Era stato scarcerato solo poche ore prima»
Si è introdotto in casa di una donna, poche ore dopo essere stato scarcerato, e l'ha uccisa a coltellate. Per questo motivo, un 34enne, che aveva appena finito di scontare una condanna di tre anni per possesso di stupefacenti, è presto tornato dietro le sbarre.


Guasto alla giostra, 20 persone bloccate a otto metri d'altezza: salvate dai vigili del fuoco​



Come riporta Fox News, David Bohart era appena stato scarcerato da una prigione di Tucson, in Arizona, quando si è recato in casa della 49enne Marika L. Jones, per ucciderla. Il corpo della donna era stato rinvenuto in casa mercoledì scorso, insieme ad alcuni documenti che appartenevano a Bohart. L'ex detenuto era atteso, venerdì mattina, in un centro per le tossicodipendenze, ma era sparito nel nulla.

Ufficialmente ricercato, Bohart è stato arrestato in un hotel nel tardo pomeriggio e farà ritorno in carcere, con un'accusa decisamente più pesante di quella che gli era costata la condanna a tre anni. Gli inquirenti, ora, stanno cercando di chiarire la relazione tra l'assassino e la vittima: si sospetta che tra i due ci fosse un legame di tipo sentimentale, ma non ci sono certezze in tal senso. Le indagini proseguono per poter ricostruire con esattezza il movente dell'omicidio. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it