Studente rifiuta le avances della prof: lei lo punisce così

Studente rifiuta le avances della prof: lei lo punisce così
Abbassa i voti a un suo studente perché lui non vuole fare sesso con lei. La 27enne Jennifer Olajire-Aro, insegnante la Burke High School, in Carolina del Soudh, è accusata di aver molestato sessualmente un suo studente minorenne e, come se non fosse già abbastanza, lo avrebbe anche punito mettendogli voti bassi dopo essere stata allontanata.


«Nonna ho visto il cosino di nonno», bimba di 4 anni denuncia gli abusi sessuali



Secondo quantio riporta il Daily Mail, la donna avrebbe parlato in continuazione di sesso con il ragazzo: spesso anche in classe faceva battute a sfondo sessule, arrivando anche a telefonate ed sms fuori dall'orario scolastico. Il minore ha ceduto alle avances, ma non ha voluto protrarre la loro relazione, interrompendola dopo pochi incontri. Lo studente, avrebbe iniziato a declinare gli incontri con l'insegnante di algebra, sposata e con un bambino di 10 mesi, così la donna lo avrebbe preso di mira e ha iniziato a penalizzarlo nei voti scolastici.

Una situazione ingestibile che ha portato il giovane a confessare tutto alla madre. Il ragazzo ha ammesso le sue colpe, ma ha aggiunto di essere stato perseguitato e poi punito dalla donna, così la madre del 17enne ha denunciato la Aro. In sede di processo la professoressa ha ammesso di aver fatto sesso con lui, ma ha negato le presunte vendette. Ora la donna è in attesa del verdetto, per ora è stata sospesa dalla sua attività di insegnante.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it