Studente di 14 anni accoltella tre professori e due compagni a scuola: l'aggressione choc

La polizia ha precisato che non si conoscono ancora i motivi dell'aggressione

Spagna, studente di 14 anni accoltella tre professori e due compagni a scuola

Uno studente di 14 anni ha accoltellato tre professori e due compagni all'interno di una scuola a Jerez de la Frontera, nel sud della Spagna. Lo rende noto la polizia locale, spiegando che nessuna delle persone colpite è in pericolo di vita. L'aggressione è avvenuta verso le 8.25, proprio quando stavano per iniziare le lezioni nell'istituto Elena García Armada, che ora è stato evacuato. L'aggressore è stato fermato e portato in Questura per essere interrogato, spiegano i media locali.

 

Ragazzina di 15 anni lascia il fidanzatino, lui la accoltella a morte sullo scuolabus davanti ai compagni: la scena choc ripresa in un video

Alessandria choc: uccide moglie e figlio 17enne. Poi va in casa di riposo, accoltella la suocera e si ammazza

 

Come stanno i feriti

Il portavoce della Polizia Nazionale di Jerez, Adrian Bezares, ha riferito che un'insegnante è stata portata in ospedale perché ferita all'occhio, ma non perderà la vista in quanto non è stato colpito il bulbo oculare. Un altro insegnante di Chimica e fisica è stato ferito alla testa.

 

Alessandria choc: uccide moglie e figlio 17enne. Poi va in casa di riposo, accoltella la suocera e si ammazza

 

L'aggressore

L'aggressore, uno studente di 14 anni che frequenta la terza media, aveva con sé due coltelli. La polizia ha precisato che non si conoscono ancora i motivi dell'aggressione.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it