Shalie Lipp, la stella delle MMA muore a 21 anni. L'allenatore: «Il mio cuore è distrutto, non ti dimenticherò mai»

Lipp (figlia del telecronista sportivo Rollie Lipp e della professoressa al college nel North Dakota, Jennie Bucholz), nel corso della sua breve ma già ricca carriera nel mondo MMA, aveva totalizzato tre vittorie e due sconfitte

Shalie Lipp, la stella delle MMA muore a 21 anni: choc nel mondo delle arti marziali miste

Shalie Lipp, giovane stella statunitense della MMA, è morta a soli 21 anni nella tarda mattinata di domenica, intorno alle 11.30. Stando alle ultime ricostruzioni, l'automobile della ragazza - una Chevrolet Malibu del 2015 - si sarebbe scontrata con un'altra vettura di grossa cilindrata. A bordo anche il trentacinquenne Vital Trottier, allenatore dell'Academy of Combat Arts di Fargo (nello stato del Minnesota), di cui faceva parte la giovane atleta. Ma a perdere la vita nell'incidente è stata solo la 21enne, poiché, come riferito da diversi siti d'informazione americani, non indossava la cintura. 

 

Shalie Lipp, chi era

Lipp, figlia del telecronista sportivo Rollie Lipp e della professoressa al college nel North Dakota, Jennie Bucholz, nel corso della sua breve ma già ricca carriera nel mondo MMA, aveva totalizzato tre vittorie e due sconfitte. 

 

 

Il ricordo dell'allenatore

«Il mio cuore è distrutto. Sei stata una persona meravigliosa. Una tra le poche persone che abbia mai incontrato che era destinata a raggiungere i successi più importanti. Non ti dimenticherò mai e non riesco a immaginare che non ti vedrò questa settimana o mai più. Essere tuo amico mi ha cambiato per sempre. Grazie per tutti i momenti, le discussioni sia personali che professionali, le lacrime, le risate…»., ha detto l'allenatore in uno straziante ricordo. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it