Offre sesso a dei ragazzini, loro rifiutano e li prende a sassate

Ha proposto, ripetutamente e con insistenza, ad un gruppo di adolescenti di fare sesso con lei (anche se non è chiaro se l'offerta fosse a pagamento o meno) e, di fronte al rifiuto di questi, ha pensato bene di prenderli a sassate. Dopo l'aggressione, una ragazza di 21 anni è stata arrestata dalla polizia.



La singolare vicenda, raccontata da 20minutos.es, arriva da Carabanchel, uno storico quartiere periferico di Madrid. Secondo la testimonianza di alcuni residenti, da giorni la 21enne importunava i ragazzini che frequentano uno dei parchi pubblici della zona. La maggior parte degli adolescenti che sono soliti riunirsi in queste zone sono minorenni e quelli adescati e aggrediti dalla ragazza non fanno eccezione: hanno tutti tra i 15 e i 17 anni.

Dopo i continui rifiuti da parte degli adolescenti, la 21enne, nella notte tra lunedì e martedì, ha iniziato a reagire con violenza, lanciando anche pietre contro di loro e ferendo due ragazzi, uno colpito al naso e uno alla nuca. Alla fine è dovuta intervenire la polizia municipale di Madrid, che ha arrestato la giovane per lesioni.

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Fa il cardiologo e muore per un infarto: Marco stroncato mentre fa jogging al parco
Fabrizio Corona a Verissimo: «Silvia Provvedi ha rischiato di uccidermi, Nina Moric è ancora innamorata di me»
Muore in un incidente in tangenziale 5 giorni dopo l'amico, su Fb aveva scritto: «Morte bastarda, vieni a prendermi»
Estrazioni di Lotto e Superenalotto di sabato 22 settembre 2018. Nessun "6", il jackpot sale a 42,7 milioni
Fedez e la foto con Gigi Hadid, Chiara Ferragni fa una clamorosa gaffe Video