Sesso anale, "Se lo fanno tutte, provo anch'io". L'avventura hot raccontata da una giornalista

ROMA - Sul web ormai è un brulicare di articoli sul sesso anale, che parlano del piacere regalato dalla "dolce arte". Sono tante le opinioni di donne soddisfatte e proprio per questa ragione una giornalista ha deciso di provare...

Come riporta Vice, Maria Yagoda, una cronista, ha deciso di provare l'anal dopo che in molti glielo avrebbero consigliato. E così, dopo aver parlato con un sessuolo, il dottor Kerner, ha scelto un sex toy per verificare... Il vibratore in questione si chama Ditto, il “vibrating butt”.





Racconta Maria: "Seguendo il consiglio del dottor Kerner mi sono portata ad un 'buon livello di eccitazione'. Ho usato il plug come avrei fatto con qualunque altro sex toy, passandomelo prima sul clitoride. L’ho lentamente inserito nell’ano e ho spinto ancora, fino in fondo. Ammetto che il massaggio era piacevole. Se avessi avuto fantasie anali, ho pensato, sarei stata anche eccitatissima. Ma non le ho avuto e non le ho. Però non faceva male, quindi, come dire, l’atto in sé non era male. Insomma, l’esperienza di sesso anale è stata piacevole, più di quello che mi aspettavo".

Insomma, provare per credere...

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Negramaro, cos'è successo al chitarrista Lele Spedicato. Il primario: «Decisive le prossime ore»
Boom di furti con la bottiglietta d'acqua: lo stratagemma dei ladri per entrare senza lasciare segni
Pitbull attacca la nipotina di 2 anni: la zia la salva, ma muore sbranata
Estrazioni di Lotto e Superenalotto di martedì 18 settembre 2018: i numeri vincenti
Fedez guarda Temptation Island Vip con Chiara Ferragni. I commenti sconvolti sono esilaranti: «Congiuntivo Island»