Regina Elisabetta, il regalo di Natale "super economico" per lo staff: «Quest'anno ha risparmiato...»

Regina Elisabetta, il regalo "super economico"  per lo staff: «Quest'anno ha risparmiato...». La sovrana d'Inghilterra si sta preparando al Natale e ha già acquistato i doni per tutti i suoi collaboratori. Doni che la regina paga attingendo dalle sue finanze personali. Ma quest'anno avrebbe deciso di risparmiare.


Leggi anche > Aida Yespica in lacrime a Verissimo: «Ho perso i soldi in una truffa. Mio figlio? Non lo vedo da quattro mesi»

Come riporta il Mirror, dai tempi del nonno re Giorgio V lo staff reale ha sempre ricevuto un dono un budino pregiato proveniente da Harrods o da Fortnum & Mason. Quest'anno Elisabetta avrebbe deciso di risparmiare aquistando i budini del discount Tesco. Per una cifra di 6 sterline a budino, circa 7 euro.



Oltre al budino - quest'anno low cost - lo staff riceve anche un biglietto d'auguri firmato personalmente dalla sovrana e dal marito, il Principe Filippo di Edimburgo. I collaboratori che lavorano a palazzo da più tempo, ricevono inoltre un buono spesa di 35 sterline (poco più di 41 euro, ndr). Per un costo complessivo di circa 30mila sterline. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it