Re Carlo e la Regina Camilla partono per le vacanze: ecco dove andranno

I sovrani d'Inghilterra sono partiti per alcuni giorni di vacanza nelle loro tenute scozzesi

Re Carlo e la Regina Camilla partono per le vacanze: ecco dove andranno

Re Carlo e la Regina Camilla hanno ufficialmente cominciato le loro vacanze estive. I membri più importanti della Royal Family, come del resto ogni anno, soggiorneranno in varie località e residenze dell'Inghilterra e si riposeranno tenendo lontani gli occhi indiscreti della stampa. Ad un certo punto della vacanza, poi, è possibile che il re e la regina vengano raggiunti dal principe William e Kate e dai nipotini George, Charlotte e Louis

 

Harry e l'educazione ricevuta: «Il mio posto è sempre stato diverso da quello di William ma non mi pento di nulla»

Kate Middleton, nuovo titolo in arrivo? «Ma Re Carlo III deve essere d'accordo»

 

«Harry e Meghan cercano casa a Malibu, vogliono vivere più vicini a Los Angeles e Hollywood»

 

 

 

 

 

Le vacanze di Re Carlo III

 

Come di consueto, le vacanze estive di Re Carlo III e della Regina Camilla sono cominciate nella residenza scozzese del Castello di Mey che si trova vicino alla cima di Caithness, quim trascorreranno una settimana. Da lì, poi, i sovrani di Inghilterra si sposteranno nella residenza scozzese di Birkhall, che si trova nella tenuta di Balmoral. Quel luogo, è sempre stato caro al re e alla Regina Elisabetta II che proprio lì ha esalato il suo ultimo respiro. 
Carlo III ha sempre descritto la tenuta di Balmoral come: «Un paradiso unico di intimità», proprio per questa sua ultima caratteristica piace molto alla Royal Family che può permettersi di riposarsi anche dai paparazzi. 

L'estate di Carlo e Camilla

Per le proprie vacanze, Carlo e Camilla avrebbero potuto dirigersi verso altre mete come, ad esempio, l'isola di Scilly e la loro tenuta di campagna, Amer Hall nel Norfolk. I reali, però, al momento, hanno scelto mete a loro comode e che non richiedano troppo impegno per quanto riguarda gli spostamenti. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it