Ragazzina 11enne violentata per mesi: «La ricattavano con i video hard». 18 arresti, orrore in India

Ragazzina 11enne violentata per mesi: «La ricattavano con i video hard». 18 arresti, orrore in India
Avrebbero violentato per oltre sette mesi una ragazzina di 11 anni con problemi all'udito: ben 18 uomini, in India, sono finiti in manette. I violentatori sarebbero 22 in tutto e lavoravano come guardie di sicurezza o operai in un complesso di appartamenti a Chennai: le autorità stanno cercando gli altri.


L'incubo di Kate: «Stuprata per anni da oltre 70 uomini, anche 10 in una sola notte»

La ragazzina sarebbe stata sedata e drogata dagli aggressori, di età compresa tra i 23 e i 66 anni, che avrebbero anche girato alcuni video duranti gli stupri, con i quali hanno costretto la ragazza a non raccontare a nessuno le violenze, minacciando di diffonderli. Ma la undicenne ha raccontato tutto alla sorella maggiore, che lo ha detto ai genitori, che hanno denunciato alla polizia.

Sorprende l'ex moglie con un prete africano: «Si scambiavano effusioni in auto». La lite a pugni

Gli imputati sono apparsi oggi in tribunale che li ha mandati in prigione in attesa del processo. Sono accusati in base alla legge sulla protezione dei minori dai reati sessuali (Protection of Children from Sexual Offence Act), che prescrive la pena capitale per i condannati per violenza sessuale sui bambini. «Abbiamo arrestato tutti i 18 accusati per il crimine efferato», ha detto un funzionario della polizia locale in condizione di anonimato. «L'hanno aggredita sessualmente più volte in un magazzino sulla terrazza dell'edificio negli ultimi sette mesi». 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it