«Posso tradire la mia fidanzata perché le pago tutto io», confessione choc del campione di UFC

Le dichiarazioni del campione di MMA hanno lasciato tutti senza parole

Chi sarebbe disposto a perdonare il tradimento (ripetuto) del proprio partner solo perchè lui «paga tutto»? La moglie di un campione di MMA a quanto pare si. A rivelarlo è stato proprio Sean O'Malley che, in una recente intervista ha detto: «Sono un re, pago tutto, tratto Danya come una regina. Ho il testosterone che mi scorre nelle vene, è semplice».

Il campione di UFC ha confidato che il matrimonio con Danya è di fatti una relazione aperta e questo ha sconvolto ancora di più i fan. 

 

Fidanzata scopre i tradimenti, ma non rinuncia al viaggio insieme: «Lo lascio dopo le vacanze»

William, Kate e l'amante di lui che è amica di lei: ecco perché non può prendere le distanze

Tradimenti, boom di coppie "scoppiate" ad agosto: la classifica delle città italiane, colpa di luce, caldo e corpi svestiti

 

 

 

 

Il matrimonio aperto del campione MMA

 

Sean O'Malley ha confessato di vivere una relazione aperta, un vero e proprio matrimonio: «La definizione di relazione aperta di ognuno è diversa. Mi piace pensare alla nostra solo come una relazione di mentalità aperta in cui non ci possediamo a vicenda. Io non la possiedo, e lei non possiede me. Quando ho incontrato Danya per la prima volta, le ho detto: "Non so perché qualcuno dovrebbe fare l'amore con la stessa ragazza per il resto della sua vita, io non posso farlo". Quindi sapeva tutto quando si è innamorata di un me. Abbiamo avuto degli ottimi rapporti a tre».

I fan sono rimasti molto sorpresi dalle sue parole, ma la moglie Danya ha raccontato che lei è felice e innamorata di suo marito e non le pesa la situazione.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it