Travolta da un'auto sul marciapiede muore schiacciata contro una ringhiera: Paulina era a pochi passi da casa

Suo marito Frane (71 anni) si è precipitato in strada dopo aver udito l'incidente e ha capito subito che sua moglie non ce l'avrebbe fatta. Erano sposati da 40 anni

Travolta da un'auto sul marciapiede muore schiacciata contro una ringhiera: Paulina era a pochi passi da casa

È morta tragicamente a pochi passi da casa, trafitta da una recinzione di ferro sulla quale è stata spinta da un'auto. Un'incidente terribile, che è costato la vita a Paulina Nrecaj, 59 anni, residente nel Bronx a New York. Portata all'ospedale Jacobi in codice rosso, è morta dopo un intervento chirurgico con il quale i medici avevano tentato di salvarle la vita. 

 

Tre rapinatori mascherati entrano nella sua casa, ragazzino prende il fucile e ne uccide due davanti alla sua famiglia

Uomo dichiarato «morto» dai dottori, si muove prima dell'esportazione degli organi. La moglie: «Dio l'ha tenuto in vita»

 

Cosa è successo

L'incidente è avvenuto venerdì, intorno alle 18.30. L'auto, un suv Lexus, è salita sul marciapiede e ha investito la donna (che era uscita per prendere la pizza alla sua famiglia), spingendola sulla recinzione di ferro che è stata fatale. Paulina aveva tre figli ed era nonna di un nipotino. «Era una donna buona e dolce. Non se lo meritava. Era a quattro passi da casa sua», ha detto sua figlia Diana al "NY Post". Anche l'automobilista è stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un incidente fortuito. La polizia sta indagando per ricostruire la dinamica.

 

Bambino di 3 mesi smette di respirare durante il volo, un'infermiera tra i passeggeri lo salva con un massaggio toracico

 

La disperazione del marito

Suo marito Frane (71 anni) si è precipitato in strada dopo aver udito l'incidente e ha capito subito che sua moglie non ce l'avrebbe fatta. Erano sposati da 40 anni. Paulna «ha perso subito i sensi. Il sangue le fuoriusciva dalla bocca e dal naso», ha raccontato il marito. «Era una grande persona. Ha cresciuto i miei figli. Era perfetta», racconta l'uomo disperato.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it