Meghan Markle in abito da sposa, ma il matrimonio non è con Harry

Meghan Markle sposa, prove di matrimonio nell'addio alla serie Suits
Le immagini di Meghan Markle in abito bianco mentre va all'altare sono già tra le più viste e cliccate. Prove di matrimonio per l'attrice, ma solo sul set della serie tv Suits. Le nozze vere arriveranno tra tre settimane e saranno reali. E nel frattempo l'unione tra il suo personaggio nel telefilm, Rachel Zane, e Patrick J. Adams - alias Mike Ross - sanciranno l'addio definitivo alla tv e alla recitazione.


Harry e Meghan, William farà da testimone al fratello sposo
 

Mancano circa tre settimane al fatidico sì con il principe Harry che la farà entrare ufficialmente nella famiglia reale inglese e abbandonare la carriera cinematografica. «Meghan - ha detto la produzione di Suits in un comunicato - è stata un membro della nostra famiglia per sette anni ed è stata una gioia lavorare con lei. La ringraziamo per la sua innegabile passione e dedizione a Suits. Le auguriamo il meglio». 



I personaggi di Patrick e Meghan, Mike Ross e Rachel Zane, si sono sposati prima di partire per una nuova vita a Washington. La co-star del telefilm Gabriel Macht ritiene anche che i fan della serie saranno contenti per il modo in cui se ne sono andati. «La settima stagione è particolare proprio perché ci sarà l'addio di Patrick e Meghan, che, sebbene sia una cosa giusta per i loro personaggi, è anche strana visto che ci eravamo abituati. Ha comunque senso che il personaggio di Mike se ne vada in questo modo», ha concluso Match. 



  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it