«Mi hai tradito», lite furiosa tra marito e moglie: lei gli afferra il pene e gli strappa la pelle

Vicino a Tolosa una lite furibonda tra due coniugi ubriachi è sfociata in una grave aggressione

«Mi hai tradito», lite furiosa tra marito e moglie: lei gli afferra il pene e gli strappa la pelle

Ha strappato una parte del pene di suo marito in una lite furibonda, quando entrambi erano ubriachi. La donna di 36 anni avrebbe afferrato e tirato il pene dell'uomo a mani nude strappando parti della pelle, mentre stavano litigando. L'uomo, 45 anni è stato portato d'urgenza in ospedale dopo che "la pelle del suo pene è stata parzialmente strappata" dalla moglie.

Uomo si barrica in un hotel e prende una donna in ostaggio: dalla finestra lancia oggetti nella piscina

 

Rissa in casa

 

La rissa è scoppiata poco dopo la mezzanotte di lunedì scorso a casa della coppia nel villaggio di Portet-sur-Garonne, vicino a Tolosa in Francia. Nel momento della lite i due, entrambi ubriachi, hanno iniziato ad essere sempre più aggressivi, per il presunto tradimento dell'uomo a una festa. La discussione è diventata rapidamente violenta dopo che la donna ha afferrato il pene dell'uomo e "ha tirato molto forte".

Crolla pezzo di scogliera, bimba di 9 anni colpita da una scheggia: «Ferita all'occhio, sette punti di sutura»

Donna arrestata

Poi la donna ha dato un morso all'orecchio dell'uomo, strappandone una parte anche in questo caso. Quando è arrivata l'ambulanza era cosciente, ma "soffriva terribilmente", mentre la donna è stata arrestata e posta sotto custodia della polizia. Sull'accaduto è stata avviata un'inchiesta.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it