Mamma uccide le figlie di 6 e 10 anni: «Prima avvelenate, poi affogate e accoltellate». Era depressa

A scoprire i corpi delle due bambine è stato il padre, che tornando a casa dal lavoro per una breve pausa si è accorto della tragedia che si era appena consumata

Mamma uccide le figlie di 6 e 10 anni: «Prima avvelenate, poi affogate e accoltellate». Era depressa

Una donna ha ucciso le sue due figlie in casa. Isadora Alves de Faria, una giovane mamma di 30 anni, avrebbe avvelenato, annegato e pugnalato a morte le sue due bambine di 6 e 10 anni, a seguito di una forte depressione. La donna stava male da diverso tempo, ma nonostante il suo problema, aveva deciso di interrompere le cure.

 

Leggi anche > Il figlio 13enne del suo compagno non la aiuta in casa: lei lo obbliga a fare sesso con il cane

 

Leggi anche > Uomo chiamato alle armi da Putin: la moglie disperata uccide la figlia piccola e tenta il suicidio

 

La piccola Maria Alice, di 6 anni, e Lavinia, di 10, sono state trovate morte dal loro papà. L'uomo si trovava fuori per lavoro, ma aveva deciso di prendere una piccola pausa per portare alle bambine una merenda. Rientrando in casa si è accorto che qualcosa non andava e ha scoperto i corpi privi di vita delle bambine in garages. La mamma era fuggita di casa, ma prima di farlo aveva confessato tutto alla polizia.

 

Zia spinge il nipotino di 3 anni nel lago: «Non smetteva di fare i capricci». Il bambino è in condizioni gravissime

 

Il marito ha spiegato di aver litigato con la moglie la mattina del delitto, ma non avrebbe mai pensato potesse compiere un simile gesto. Sono quindi scattate subito le ricerche per la donna, che è stata ritrovata in un bosco dove stava tentando di nascondersi. La 30enne aveva provato a togliersi la vita, tagliandosi i polsi, ma è stata salvata e poi arrestata.

 

 

Isadora Alves de Faria, interrogata, avrebbe confessato di aver ucciso le sue figlie facendole ingerire del veleno, prima di annegarle e pugnalarle a morte. Non ha però rivelato agli investigatori il movente dell'omicidio, ma secondo quanto riferito potebbe essere stata spinta dal forte stato di depressione in cui si trovava. Ora la donna sarà accusata di duplice omicidio.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it