Mamma uccide i due figli di 7 e 16 anni: «Voleva ammazzare anche marito e nipote»

Lori Vallow Daybell è un caso mediatico, il processo nei suoi confronti è seguito da tutti i media americani

Mamma serial killer, Lori ha ucciso i due figli e cospirato altri delitti, tra cui nipote e marito: la sua storia tiene l'America col fiato sospeso

Avrebbe ucciso i suoi due figli e cospirato per uccidere l'ex marito di sua nipote, Brandon Boudreaux. Lori Vallow Daybell nel 2021 avrebbe già tentato di far fuori il suo quarto marito, Charles Vallow. La donna, sarebbe una pluriomicida secondo il procuratore dell'Idaho che l'accusa del duplice delitto dei suoi due figli più piccoli, Joshua di 7 anni e Tylee Ryan di 16 anni, e di aver cospirato di uccidere Tammy Daybell, l'ex moglie del suo quinto marito.

Bimbo di 4 anni trova una pistola in casa e spara al fratellino di un anno

 

Processo mediatico

 

Il caso di Lori Vallow Daybell, che i media americani hanno definito, "Doomsday mom", tiene l'America con il fiato sospeso perché racconta di una donna con tratti da serial killer, perché tutte le persone legate a lei sono morte misteriosamente. Infatti ci sono i sospetti che sia implicata anche nella morte del suo quarto marito, anche se l'imputata si è dichiarata non colpevole di tutte le accuse contro di lei.

Violenta e maltratta la moglie per anni: lei chiede il divorzio, lui le dà fuoco nel garage

Responsabile della morte

Solo lo scorso venerdì, dopo un processo durato settimane, la donna è stata giudicata colpevole dell'omicidio di entrambi i figli.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it