Mamma versa gli spaghetti sul tavolo, l'idea di Anna per non lavare i piatti. I figli restano senza parole: «Ma che fai?»

La donna ha fatto mangiare i suoi figli direttamente dal tavolo. Alla stravagante cena si sono aggregati anche i loro cani

Mamma versa gli spaghetti sul tavolo, l'idea di Anna per non lavare i piatti. I figli restano senza parole: «Ma che fai?»

Un modo particolare di servire la cena, che serve sicuramente a non sprecare acqua: Hannah Levine, 30 anni, ha voluto organizzare una serata diversa dal solito. La donna, infatti, ha deciso di servire il cibo direttamente sul tavolo, senza utilizzare alcun piatto: in un video, si vede la reazione sbigottita dei suoi due figli, Willow e Oakley. I due bambini, a quanto pare, hanno pensato che la loro mamma stesse avendo “un esaurimento nervoso”.

Come riporta il Daily Mail, al banchetto si sono aggiunti anche i loro cani, che si sono presi la loro parte di spaghetti. 

 

Lavare i piatti a mano, l'errore dell'ammollo in acqua: ecco cosa fare per non rischiare la salute

«Posso mangiare il cibo avanzato sui tavoli degli altri al ristorante?»: la domanda ai camerieri scatena il dibattito

Cinque bambini sotto i 12 anni costretti a vivere tra rifiuti ed escrementi: condannati i genitori mostri

 

Il cibo sul tavolo

 

Hannah ha cucinato gli spaghetti, poi li ha disposti sul tavolo, di fronte ai due bambini allibiti. Nel video, infatti, si sente Willow chiedere: «Mamma, che stai facendo?». La risposta di Hannah li lascia di stucco: «Stasera stiamo organizzando una cena molto divertente».

Così i due bambini, arrendendosi al diktat della madre, hanno abbandonato le posate e hanno mangiato gli spaghetti con le mani, ricordando a loro insaputa una celebre gag di Totò nel film "Miseria e nobiltà". Ma poi è avvenuto un altro fatto al di fuori dell'ordinario: i loro cani, tre Yorkshire Terrier, sono saliti sul tavolo e si sono presi la loro porzione di pasta. 

Hannah Levine, poi, ha dichiarato di aver speso pochissimo per preparare quella cena, e che, evitando di usare piatti e posate, ha impiegato pochi secondi per rimettere tutto a posto. Questo il suo racconto: «È stato divertente. La mia famiglia ha pensato che fossi vittima di un esaurimento nervoso, all'inizio non sapevano cosa dire. Continuavano a chiedere spiegazioni per l'assenza di piatti».

Il video, che Hannah ha postato su Facebook, è risultato piuttosto divisivo: «Alcuni si sono divertiti, altri hanno detto che non lo farebbero mai a casa loro. Secondo me le apparenze ingannano, perchè è stato facile pulire il tutto».

Lo scherzo, secondo Hannah, sarebbe servito a insegnare a Willow e a Oakley a mangiare senza sprecare niente.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it