Chiama ripetutamente i servizi d'emergenza e viene arrestata per «falso allarme», trovata morta tre giorni dopo

Una giovane mamma è stata trovata morta su una barca in Mississipi, qualche giorno prima era stata arrestata

Chiama ripetutamente i servizi d'emergenza per un attacco di panico e viene arrestata, una settimana dopo viene trovata morta

Chiama ripetutamente i numeri d'emergenza per un attacco di panico e viene arrestata per «falso allarme». Qualche giorno dopo la giovane mamma dell'Oklahoma è stata trovata morta su una barca sul fiume Mississippi.

Tre giorni prima la donna, Hailey Silas, aveva chiesto aiuto ai servizi d'emergenza per «attacchi di panico», ma era stata denunciata.

 

Leo ucciso a 19 mesi a Novara, la Cassazione conferma l'ergastolo per la mamma Gaia Rossi e il compagno

Gli eventi

Secondo quanto riferito da WREG, la donna avrebbe chiesto alle forze dell'ordine di essere accompagnata in un reparto psichiatrico, perchè aveva paura.

La settimana scorsa si è dichiarata colpevole per aver comunicato un falso allarme e sarebbe stata incriminata, con pena sospesa. Il suo corpo è stato però ritrovato tre giorni dopo. L'ufficio dello sceriffo della contea di Shelby non crede che sia nulla di sospetto dietro alla sua morte.

 

Il giallo

Ma la madre della ragazza ha dichiarato di aver provato a chiamare più volte la figlia e che al suo telefono avrebbe risposto un uomo.  

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it