Ultimo bacio, la mamma malata di cancro muore 2 giorni dopo. Bimba orfana a 8 anni: aveva perso anche il papà

Il bacio della figlioletta di 8 anni alla mamma che sta morendo di cancro. «Ora la bimba è orfana, aveva già perso il papà»
La piccola Roxy Fenn, 8 anni, regala un tenero bacio sulle labbra alla mamma Vicky, in fin di vita. Due giorni dopo la donna muore per un cancro al seno e il tenero scatto, condiviso su Facebook, fa il giro del web.


Il bambino farfalla morto a 17 anni: Jonathan Pitre non ce l'ha fatta

Accade nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, due anni fa a mamma Vicky è stato diagnosticato un tumore terminale. La notizia terribile era arrivata ad appena un anno dalla scomparsa di Bob, suo compagno e padre della piccola Roxy, morto nel sonno a 55 anni per problemi cardiaci. 



Le coraggiose mamma e figlia si stavano riprendendo dalla tragedia, poi la diagnosi devastante. Vicky era affranta nel sapere di dover lasciare la piccola senza padre e madre. La donna ha combattuto con coraggio per due anni, condividendo su Facebook le foto della sua malattia.
 

Ustiona il ragazzo con l'acqua bollente, lo ferisce con un coltello e gli impedisce di mangiare. Arrestata fidanzata-bulla

Vicky prima di morire aveva detto: «Mia figlia non è una bambina sciocca, sa esattamente cosa sta succedendo, non le ho mai mentito. Voglio passare con lei il maggior tempo possibile». Poi il triste epilogo. 


  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it